Serie C, 6a giornata: vince la Casertana, pareggio in Turris-Avellino negli anticipi

Serie C, 6a giornata: vince la Casertana, pareggio in Turris-Avellino negli anticipi

Calcio

Si apre, con le tre sfide del martedì sera, il primo turno infrasettimanale stagionale del girone C della Serie C 2024-25. La sesta giornata proseguirà domani, mercoledì, quando sono in programma cinque incontri, per poi chiudersi con i due posticipi del giovedì.

TURRIS-AVELLINO 0-0: al Liguori, dopo una prima frazione terminata a reti bianche, il risultato non si sblocca neanche nel secondo tempo. L’organico di Conte fa registrare il terzo pareggio a reti bianche consecutivo e sale a 6 punti, quattordicesimo; il gruppo del neo-tecnico Biancolino, alla prima panchina con il club biancoverde, torna a fare punti dopo la sconfitta di sabato scorso ma manca ancora l’appuntamento con la vittoria e resta diciottesima a quota 4.

CASERTANA-TARANTO 2-0: al Pinto, dopo un primo tempo in cui le squadre vanno a riposo sullo 0-0, i padroni di casa sbloccano l’incontro nella ripresa. Al 62esimo Asencio sigla la rete dell’1-0, mentre a poco più di 10′ dal 90esimo Carretta trasforma il rigore per il definitivo 2-0. La squadra di Iori colleziona la prima vittoria stagionale in campionato e sale a quota 7 al nono posto; la formazione di Gautieri invece, alla seconda sconfitta consecutiva, resta fanalino di coda con 2 punti.

TEAM ALTAMURA-CAVESE 0-0: al San Nicola di Bari il risultato non si sblocca neanche nella ripresa, nonostante i cambi dei due tecnici. Gli uomini di Di Donato fanno registrare il secondo risultato utile di fila ma restano diciannovesimi con 4 punti; i ragazzi di Di Napoli si riprendono parzialmente dopo la sconfitta di sabato scorso sono ora undicesimi a quota 6.

Foto: Profilo Facebook Casertana FC