Serie C, 7a giornata: pareggio tra Taranto e Sorrento nell’anticipo

Serie C, 7a giornata: pareggio tra Taranto e Sorrento nell’anticipo

Calcio

Comincia questo pomeriggio, con la sfida dello Iacovone tra Taranto e Sorrento, la settima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Il turno proseguirà domani con le sette gare in programma, mentre lunedì andranno in scena i due posticipi.

Pronti e via, dopo quattro minuti i padroni di casa passano in vantaggio con il colpo di testa di Zigoni. Nel finale del primo tempo, al 43esimo, gli ospiti ristabiliscono la parità: dopo un rimpallo in area, Musso scarica in rete per l’1-1. Al sesto della ripresa i costieri ribaltano l’incontro grazie al gol del numero 10 Bolsius, ma quattro minuti dopo arriva la rete del definitivo 2-2 firmata nuovamente dal rossoblù Zigoni. Nel finale un espulsione per parte: all’82esimo i pugliesi restano in 10 per il secondo giallo per proteste a Zigoni, sei minuti dopo rosso diretto al subentrato rossonero De Francesco con cui viene ristabilita la parità numerica.

La squadra di Gautieri pareggia dopo due sconfitte consecutive ma resta fanalino di coda con 3 punti. La formazione di Barillari, invece, colleziona il terzo risultato utile di fila e sale a quota 12, quarto.

Foto: Profilo Facebook Taranto F.C. 1927