Messina, Modica: “Contento di quanto fatto in campo, abbiamo preso due pali e una traversa”

Messina, Modica: “Contento di quanto fatto in campo, abbiamo preso due pali e una traversa”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico del Messina ha analizzato così, nel post-gara del San Filippo-Franco Scoglio, il pareggio odierno dei Peloritani contro il Benevento.

Ecco, quindi, le parole di Giacomo Modica nella conferenza stampa post-match, riportate da TempoStretto.it:

SUL PAREGGIO CONTRO IL BENEVENTO: “Zero a zero capita, è il calcio. Sono contento di quello che abbiamo fatto in campo, abbiamo preso due pali e una traversa, se ce ne fosse stato bisogno la squadra oggi ha espresso una buona prestazione. Avevamo di fronte una grande squadra e questo rafforza la capacità dei ragazzi di stare dentro la gara. Non mi piace la parola sacrificio ma è quello che ho visto grande spirito di squadra e grande spirito di gruppo. A prescindere da quello che sarà il risultato noi viviamo la settimana e proviamo a migliorare la qualità nostra, non abbiamo mai lesinato impegno. Se guardiamo i risultati ti rubano l’occhio più quelli negativi, ma questa squadra non ha mai giocato male. Devo dare il tempo di crescere e con tutte le anomalie che abbiamo siamo molto più avanti rispetto all’anno scorso, nelle otto partite non abbiamo mai steccato con nessuno“.

SUL BALLOTTAGGIO IN PORTA: “Krapikas ha fatto bene il suo, sono lì per parare sia lui che Curtosi, è arrivato nel momento di dare il suo contributo. Quello che ci potrà dare lui un domani è l’esperienza che ha vissuto nei campionati e dalla parte sua ha questo modo di essere sereno e tranquillo. Purtroppo avete ammazzato Curtosi da sempre, ed è un ragazzo che ha poche responsabilità ma dall’inizio ci rompono le palle su di lui, senza nulla togliere alla bravura di Krapikas. Vogliamo sempre il fiore all’occhiello con un nome importante”.

SU COMINETTI: “Cominetti ha una grande duttilità, attacca bene la profondità e fa a sportellate. Mi interessava che impegnasse i due difensori centrali per liberare all’inserimento Anatriello“.

Foto: Profilo Facebook ACR Messina