Serie C, 9a giornata: vince il Giugliano, pari in Monopoli-Crotone nelle gare delle 15
CalcioContinua, dopo i tre anticipi del venerdì, la nona giornata del girone C della Serie C 2024-25. Il turno, dopo le due partite delle 15:00, proseguirà oggi (sabato) con il match delle 17:30 per poi chiudersi domani con le quattro sfide in programma.
MONOPOLI-CROTONE 1-1: al Veneziani, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, al 62esimo gli ospiti mettono la freccia con Di Pasquale. Al 66esimo, però, Angileri ristabilisce l’1-1 per la definitiva parità. La squadra di Colombo fa registrare il secondo risultato utile consecutivo e sale al secondo posto con 17 punti; la formazione di Longo, invece, si riprende parzialmente dopo la sconfitta dell’ultimo turno e sale a quota 8, quindicesima.
GIUGLIANO-JUVENTUS NEXT GEN 1-0: al De Cristofaro basta un gol ai padroni di casa, siglato all’undicesimo da Balde, per conquistare i tre punti. L’organico di Bertotto, al secondo successo di fila, sale al terzo posto a quota 17; il gruppo di Montero, invece, fa registrare la terza sconfitta consecutiva e resta diciannovesima con 6 punti.
Foto: Profilo Facebook S.S. Monopoli 1966