Sorrento-Benevento, al via la prevendita per il derby del “Viviani” di Potenza

Sorrento-Benevento, al via la prevendita per il derby del “Viviani” di Potenza

Benevento CalcioCalcio

Sarà un’altra vera e propria corsa contro il tempo per i tifosi del Benevento che vorranno accaparrarsi i biglietti per il derby contro il Sorrento. La sfida è in programma sabato 19 p.v. all’Alfredo Viviani di Potenza alle ore 15:00.

La prevendita è già cominciata e i supporters della Strega potranno acquistare il tagliando fino alle 19:00 di domani (venerdì), sia online sia presso i punti vendita del circuito Go2 di Benevento e provincia di seguito elencati. Il costo del singolo biglietto sarà di 15euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Ecco, dunque, la nota della società costiera in merito:

“Sono in vendita i biglietti per assistere a Sorrento-Benevento in programma sabato alle ore 15 allo stadio Viviani di Potenza.

I tagliandi di tribuna centrale, riservati ai tifosi rossoneri, potranno essere acquistati – al prezzo unico di 15 euro – presso lo stadio Italia di Sorrento e on line attraverso il circuito Go2 (aggiungendo i diritti di prevendita).

I tagliandi del settore ospiti – che saranno in vendita fino alle ore 19 di venerdì – potranno essere acquistati sia online che presso i punti vendita del circuito Go2 di Benevento e provincia (“Tabacchi Collarile” e “Alla Net Service” a Benevento, “Bar Lama” a Montesarchio) al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita”.