Sorrento, Cadili: “Il Benevento ambisce a qualcosa di importante, ma dobbiamo fare la nostra partita”

Sorrento, Cadili: “Il Benevento ambisce a qualcosa di importante, ma dobbiamo fare la nostra partita”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Sorrento, che domani affronterà il Benevento nel match del Viviani di Potenza valido per la decima giornata del girone C della Serie C 2024-25, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del derby.

Ecco, quindi, le parole di Andrea Cadili ai microfoni del club rossonero a meno di 24 ore dall’incontro contro i giallorossi:

SULLA SFIDA CONTRO IL BENEVENTO: “Penso sia una partita di per sé difficile, ma come tutte le altre. Il Benevento ambisce a qualcosa di importante, come la vittoria del campionato, ma noi dobbiamo fare la nostra partita al di là dell’avversario“.

SULL’IMPORTANZA DELLA FASE DIFENSIVA: “La fase difensiva la fa tutta la squadra, non solo i quattro o i tre. Continuiamo a fare una fase difensiva molto importante per la categoria, magari in queste ultime partite siamo venuti un po’ meno ma continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto“.

SUL SUO INSERIMENTO: “Il mio inserimento procede bene, è lungo ma non è un problema. E’ il Mister che decide chi mandare in campo e chiunque mandi in campo suderà la maglia“.

Foto: Profilo Facebook Sorrento Calcio 1945