Piantedosi a Puglianello, il Sindaco Caporaso: “Oggi ci sentiamo meno soli”

Piantedosi a Puglianello, il Sindaco Caporaso: “Oggi ci sentiamo meno soli”

Politica

“La presenza a Puglianello del Ministro Piantedosi, voluta dall’on. Francesco Maria Rubano, ha rappresentato un momento importante per i nostri territori”, lo dichiara Antonello Caporaso, sindaco di Ponte e responsabile provinciale Enti Locali di Forza Italia, presente ieri allle celebrazioni per il 75° anniversario dell’Autonomia Comunale di Puglianello, organizzato dall’On. Francesco Maria Rubano.

“La partecipazione di oltre 60 sindaci, di tanti amministratori, numerose autorità civili, militari e religiose testimonia l’importanza che queste occasioni hanno per i nostri comuni, offrendo un’opportunità di confronto e condivisione su temi rilevanti per lo sviluppo”.

“Poter dialogare con il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, in un incontro ad hoc riservato ai sindaci, su tematiche cruciali come la sicurezza e la necessità di finanziare interventi per contrastare i disastri idrogeologici – afferma Caporaso – è stata una grande opportunità di condivisione. Il Ministro Piantedosi si conferma un uomo del fare,” aggiunge Caporaso.

 “La sua presenza a Puglianello ha confermato la sua volontà di ascoltare le nostre istanze e di lavorare insieme. Oggi noi sindaci delle aree interne ci sentiamo meno soli”, ha concluso il sindaco di Ponte.