Benevento-Casertana, le formazioni ufficiali: Auteri sceglie ancora la continuità
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Casertana, nel derby valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questo pomeriggio.
Gaetano Auteri si affida ancora al duttile 4-2-3-1, con nessuna novità rispetto alla vittoria esterna contro il Sorrento al Viviani di Potenza. Nel reparto difensivo infatti, come pronosticato, si registra la titolarità di Tosca al centro della difesa, con Viscardi e non Ferrara sulla corsia mancina. Confermati per il resto, rispetto all’ultima uscita, centrocampo e attacco.
Manuel Iori schiera i suoi con il consueto 4-2-3-1, ma con alcune novità nell’undici titolare anche in virtù dell’emergenza difensiva. C’è regolarmente Bacchetti al centro della difesa, in coppa con Kontek, sulla corsia destra agisce Mancini; panchina per Falasca. A centrocampo Matese e Collodel, con Deli avanzato nella linea dei trequartisti. Titolare Bakayoko, ma come riferimento offensivo; sull’esterno sinistro c’è Salomaa. Panchina per gli ex Carretta e Asencio.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via all’undicesima giornata di campionato al Ciro Vigorito alle ore 15:30:
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Tosca, Viscardi; Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Capellini, Ferrara, Meccariello, Sena, Veltri; Acampora, Agazzi, Viviani; Borello, Carfora, Lanini, Starita. All.: Gaetano Auteri.
CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Mancini, Bacchetti (C), Kontek, Fabbri; Matese, Collodel; Paglino, Carretta, Salomaa; Bakayoko. A disposizione: Pareiko, Vilardi; Falasca, Gatti, Giugno, Rocca; Bianchi, Carretta, Proia; Asencio, Capasso, Iuliano, Satriano. All.: Manuel Iori.
Foto: Screen Sky Sport