Benevento, Vigorito: “Mi piace l’essere propositivi. Quest’anno stiamo raccogliendo i frutti del vivaio”
Benevento CalcioCalcioIl Presidente del Benevento, nel corso dell’intervallo del derby contro la Casertana, ha commentato così la prestazione dei giallorossi nel primo tempo e l’inizio stagionale della Strega.
Queste, quindi, le parole di Oreste Vigorito dal rettangolo verde del Ciro Vigorito ai microfoni di Rai 2:
SUL PRIMO TEMPO DEL DERBY: “Mi è piaciuta la caratteristica che abbiamo, essere sempre propositivi. Sul nostro campo, contro una squadra che ha chiare difficoltà a venire avanti, ritrovarsi con avversari dietro è difficile. Anche la Casertana sta facendo un’ottima partita, è bello vedere due squadre che si bilanciano nella volontà di vincere: andiamo avanti”.
SUL GIOVANE PROGETTO: “Sono i giovani del nostro vivaio, sono 19 anni con la mia presidenza che abbiamo portato avanti i giovani. Quest’anno stiamo raccogliendo il lavoro di tanti anni, non sbocciato per combinazione ma per lavoro e sacrificio, tecnici preparati e ragazzi di grande volontà: si vede dal campo, dal legame con la società e con la maglia“.
SULLE INIZIATIVE IN PROVINCIA: “Abbiamo organizzato in tour in provincia perché in molti vengono da lì, e per andare in una provincia che sta crescendo sotto diversi profili. La mattina i ragazzi vanno nelle scuole a parlare di sport e vita sana, il pomeriggio quando possibile giochiamo contro la squadra locale o festeggiamo con i beniamini del posto“.
Foto: Screen RaiSport