Serie C, Foggia: ufficiali le dimissioni di Capuano. Potrebbe tornare Brambilla
CalcioDopo poco più di un mese è già separazione tra il Foggia ed Ezio Capuano.
L’ormai ex tecnico rossonero, dopo le dimissioni presentate ieri sera a seguito della sconfitta contro il Sorrento e nonostante i diversi incontri odierni con il Presidente Canonico, è rimasto fermo sulla sua decisione e la società pugliese non ha potuto fare altro che accettare la scelta dell’ex Taranto.
Ora, per la panchina del Foggia, si parla di un possibile ritorno di Massimo Brambilla, già rossonero in questo inizio di campionato:
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver preso atto delle dimissioni di mister Ezio Capuano che, nonostante le interlocuzioni con quest’ultimo, restano irrevocabili come annunciato. Di conseguenza la società accetta le dimissioni senza riserva. Il mister rinuncia a qualsiasi emolumento maturato dalla data di sottoscrizione del contratto sino alla data odierna, dimostrando grande attaccamento ai colori rossoneri e stima verso il club. Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali“.
Foto: Calcio Foggia 1920