Provincia, Forza Italia: “Lombardi non ha più la maggioranza, faccia un passo indietro”

Provincia, Forza Italia: “Lombardi non ha più la maggioranza, faccia un passo indietro”

Politica

“L’ufficializzazione del passaggio di Carmine Agostinelli all’opposizione, dopo la sua adesione a Fratelli d’Italia, segna la fine della maggioranza per il Presidente Nino Lombardi” lo dichiarano i consiglieri provinciali di Forza Italia, Anna Iachetta e Vincenzo Fuschini, che aggiungono:

“La Provincia di Benevento si trova nel mezzo di una conclamata crisi di governo che non può essere ignorata. La rappresentazione plastica di questa instabilità è stata evidente durante la seduta consiliare di ieri, quando solo l’assenza ‘strategica’ dei consiglieri PD ha evitato il crollo della maggioranza: Lombardi non ha più i numeri per garantire una gestione stabile ed efficace”.

“La sua leadership ormai vacilla – continuano i consiglieri provinciali – svuotata della forza necessaria per governare. È tempo di responsabilità, di essere responsabili verso i cittadini e il territorio. La Provincia ha bisogno di stabilità e di un’amministrazione capace di rispondere alle reali esigenze della comunità”.

“Ci auguriamo che il Presidente Lombardi rifletta e comprenda che, in questo momento, l’interesse collettivo debba prevalere su quello personale,” concludono Iachetta e Fuschini.