Terza Categoria, colpaccio del Calvi: preso Marco Licciardi
CalcioNuovo colpo di mercato per il Calvi, atteso dall’esordio nel campionato di Terza Categoria, sabato contro il F. C. Montefalcon. La società del presidente Fedele, infatti, si è assicurata le prestazioni di Marco Licciardi.
Centrocampista offensivo e trequartista, Licciardi è un vero e proprio top player per la categoria.
Nato a Telese Terme nel 1986, Licciardi ha giocato e vinto sia in 1^ categoria che in 2^ categoria, con Buonalbergo e Apice. Con quest’ultima maglia, che è senza dubbio quella che ha indossato di più, ha giocato anche in Promozione.
Per lui esperienza anche al San Giorgio del Sannio, tra Promozione ed Eccellenza. Ora la nuova avventura con il Calvi, pronto a regalare magie ai tifosi blue.
“Sono davvero contento di iniziare questa avventura. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco e dare una mano alla squadra”, le prime parole di Licciardi.
“L’arrivo di Marco (Licciardi ndr) rappresenta un valore aggiunto per la nostra squadra, già formata da ottimi ragazzi. Sono certo che tutti insieme diremo la nostra nella stagione che è alle porte, portando in alto i colori del Calvi”, dichiara il presidente Emilio Fedele.