Benevento, Berra: “La stavamo vincendo fino all’ultimo, ma restiamo primi: resto fiducioso”
Benevento CalcioCalcioIl difensore e Capitano del Benevento ha commentato così, ai microfoni di OttoChannel, il pareggio del turno infrasettimanale contro il Crotone.
Ecco, dunque, il commento di Filippo Berra a seguito del 2-2 tra giallorossi e rossoblù allo Scida:
SUL PAREGGIO CONTRO IL CROTONE: “Abbiamo fatto una grande partita su un campo difficile. L’Avellino ci ha vinto 4-0? Ogni partita ha la sua storia, vediamo se gli altri vincono 5-0 le partite che abbiamo vinto noi. La stavamo vincendo fino all’ultimo secondo, non l’abbiamo portata a casa per poco ma restiamo primi in classifica. Per il resto analizzeremo e miglioreremo queste cose, ma resto fiducioso“.
SULLA SOFFERENZA SULLE PALLE ALTE DEL CROTONE: “Sapevamo che era una squadra che crossava tanto, forse abbiamo sofferto qualcosa. Ci abbiamo lavorato in questa settimana e continueremo a lavorarci“.
SUGLI ERRORI DEI SINGOLI: “Se fossimo perfetti non saremmo umani: abbiamo commesso errori in passato, lo abbiamo fatto oggi e lo faremo ancora. Non c’è l’errore del singolo, tutti dobbiamo migliorare come squadra. Abbiamo giocato su un campo difficile e contro una squadra forte“.
SULLA NON-GESTIONE DOPO IL 2-1: “L’abbiamo indirizzata nel mondo giusto, andando 2-0 senza rischiare troppo. Abbiamo subito gol nel finale di un turno infrasettimanale, poi non l’abbiamo portata a casa di un nulla. Restiamo primi a +2, dobbiamo continuare su questa squadra“.
SUL CONTRACCOLPO PSICOLOGICO: “Dobbiamo vivere questo momento con fiducia, non c’è bisogno di fasciarci la testa prima di cadere. L’Avellino sta facendo un grandissimo campionato, ma è a -4. Noi siamo ancora primi, a +2. Continuiamo così, poi si vedrà“.