VIDEO – Benevento, con la Turris l’imperativo è vincere
Benevento CalcioCalcioVincere, vincere, vincere. Un imperativo per il Benevento, atteso questa sera dal derby contro la Turris. I giallorossi, reduci dal pareggio-beffa di Crotone, devono necessariamente conquistare l’intera posta in palio se vogliono approfittare dei passi falsi delle dirette concorrenti alla promozione in Serie B.
Le sconfitte di Avellino e Trapani e i pareggi di Cerignola e Catania, nella giornata di ieri, sono un’occasione troppo ghiotta, da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.
Per il derby di questa sera Mister Auteri ha in mente qualche cambio. Al centro della difesa potrebbe ritrovare una maglia da titolare Capellini, con l’ex Juve che prenderebbe il posto di Tosca. Così come sulla corsia mancina potrebbe esserci Ferrara, in luogo di Viscardi. A metà campo sembrano inamovibili Prisco e Talia, mentre qualche cambiamento potrebbe esserci anche in avanti. E’ praticamente certo, infatti, il rientro di Perlingieri, con Manconi pronto a tornare alle sue spalle o, in caso si decida di far rifiatare Simonetti, sull’out sinistro: sarebbe così Acampora ad agire centralmente. A chiudere il tridente di trequartisti, ovviamente, Lamesta.
Appuntamento dunque al Vigorito, questa sera, alle 20:30.