Benevento, nessuna sosta dopo la Turris. Domani il tour fa tappa a San Giorgio La Molara

Benevento, nessuna sosta dopo la Turris. Domani il tour fa tappa a San Giorgio La Molara

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento, dopo la vittoria di ieri sera contro la Turris, si è ritrovato quest’oggi presso l’Antistadio Carmelo Imbriani per una sola sessione di lavoro mattutina. Chi non è sceso in campo sul rettangolo verde del Ciro Vigorito ha svolto attivazione tecnica, lavoro di tipo intermittente, partita 6vs6 su spazio ridotto e scarico finale.

La Strega, dopo il secondo tour-de-force stagionale, tornerà in campo sabato 9 novembre p.v. al Curcio contro il Picerno, nella trasferta in Basilicata valida per la quattordicesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Un’altra settimana corta per i giallorossi, che si alleneranno agli ordini di Mister Auteri a partire da domani, quando è in programma una giornata particolare.

Domani, infatti, il Benevento sarà ospite a San Giorgio La Molara per la seconda tappa dell’iniziativa “ConosciAMO Benevento“. In mattinata una delegazione della squadra incontrerà le scuole e le istituzioni locali; nel pomeriggio, invece, l’intero organico sarà impegnato in un’amichevole a porte aperte contro l’ASD San Giorgio La Molara, in programma alle ore 15:00.