Benevento, Nunziante: “Contento per la vittoria con la Turris. A Picerno per vincere”

Benevento, Nunziante: “Contento per la vittoria con la Turris. A Picerno per vincere”

Benevento CalcioCalcio

Blitz del portiere del Benevento nel corso di Ottogol, trasmissione in onda su OttoChannel, dove era ospite il compagno Viscardi.

Questo, dunque, il commento di Alessandro Nunziante sul derby contro la Turris e in vista della trasferta contro il Picerno:

SULLA VITTORIA CONTRO LA TURRIS: “Si può fare sempre meglio, dobbiamo analizzare alcuni errori, ma sono felice per la vittoria e per la prestazione di tutta la squadra“.

SULLA TRASFERTA CONTRO IL PICERNO: “Si deve vincere per forza, non dobbiamo sbagliare. Dobbiamo cercare di portare quanti più punti possibili a casa, speriamo di riuscirci“.

SUGLI ASPETTI DA MIGLIORARE: “Da quello che mi dicono vari addetti ai lavori devo migliorare nel gioco con i piedi, palla a terra, ma anche andare lungo qualche volta non è la scelta sbagliata. Anche nelle uscite alte, il tipo di calcio delle avversarie rispetto all’anno scorso con la Primavera è cambiato: ci sono palle più secche“.

SUL RISCHIO FINALE CONTRO LA TURRIS: “Mi sono accorto di stare poco oltre la linea, infatti ho fatto un passo indietro e l’arbitro non ha fischiato“.

SUGLI AGGETTIVI PER AUTERI, CARLI E VIGORITO: “Per il Mister esperienza, ha allenato parecchie squadre per parecchi anni, è abbastanza navigato. Per il Direttore dico lungimirante, ci ha visto qualcosa di buono ed è un’ottima risorsa per il Benevento e per noi ragazzi. Per il Presidente saggio, ho avuto l’opportunità di parlare con lui e anche quando parla a tutta la squadra emerge che è una persona con tanti valori e che ci trasmette qualcosa. Su Viscardi? Papà“.

SUI TIFOSI: “Ci fa piacere quando ci seguono, sia in casa sia in trasferta. E’ sempre un qualcosa in più“.

Foto: Screen OttoChannel