Benevento, Polizia ferma un’auto con a bordo padre e figlia: 63enne viene condotto in questura per aver violato divieto di avvicinamento
BeneventoCronacaNella serata di ieri, sulla vecchia strada che collega Benevento e San Giorgio del Sannio, una volante della Polizia ha fermato un’autovettura che viaggiava a fari spenti, suscitando sospetto.
A bordo dell’autovettura, infatti, si trovava un 63enne di Benevento con la figlia, il quale è stato condotto in Questura poiché stava violando il divieto di avvicinamento alla figlia e all’ex moglie a cui lo stesso era sottoposto da meno di due mesi, a causa di maltrattamenti in famiglia.
La figlia avrebbe però difeso il padre. Secondo quanto è emerso dal suo racconto, l’uomo avrebbe allertato i familiari solo perché stava male e la figlia si sarebbe recata da lui per aiutarlo e trasportarlo in Guardia medica.
Tuttavia, in Questura, su indicazioni del pm, l’uomo è stato arrestato finendo così ai domiciliari.
Questa mattina la convalida dell’arresto, dopo la quale però il giudice Sergio Pezza ha rimesso il 63enne in libertà, senza l’applicazione di alcuna misura cautelare. Rinviato al 4 febbraio il processo.