Benevento, Manfredini: “Emozionante rispondere alla curiosità dei bambini. Pensiamo gara dopo gara”
Benevento CalcioCalcioIl portiere del Benevento, presente questa mattina alla seconda tappa del tour ConosciAMO Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa da San Giorgio La Molara.
Queste, dunque, le parole di Niccolò Manfredini a seguito dell’incontro con gli studenti e prima dell’amichevole contro l’ASD San Giorgio La Molara:
SULL’IMPORTANZA DELL’INIZIATIVA : “Se avessi avuto un’occasione del genere anche io, quando ero piccolo, sarebbe stato emozionante. Rispondere alle curiosità che i bambini ricercano nei loro eroi sportivi è bello, poter rispondere ed esserci avvicinati a loro“.
SUL DERBY CON L’AVELLINO DEL 17 NOVEMBRE: “E’ una partita particolare, ma la cosa fondamentale è guardare al nostro percorso. Stiamo crescendo, è un mix giusto con giovani e ragazzi esperti. La cosa migliore è guardare in casa nostra. Abbiamo dato risposte con la vittoria contro la Turris, dopo un pareggio contro il Crotone difficile da mandare giù. Dobbiamo guardare partita dopo partita, questa è la mentalità giusta per ottenere grandi risultati“.