Benevento, Viscardi: “In C le partite sono tutte complicate, dobbiamo pensare solo a fare bene noi”

Benevento, Viscardi: “In C le partite sono tutte complicate, dobbiamo pensare solo a fare bene noi”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Benevento, presente questa mattina alla seconda tappa del tour ConosciAMO Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa da San Giorgio La Molara.

Queste, dunque, le parole di Angelo Viscardi a seguito dell’incontro con gli studenti e prima dell’amichevole contro l’ASD San Giorgio La Molara:

SULLE DIRETTE AVVERSARIE: “Nel girone C le partite sono tutte complicate, non dobbiamo pensare alle singole squadre. Una che ci mette il fiato sul collo è l’Avellino, ma ci sono anche il Cerignola e il Giugliano: dobbiamo ancora andare a giocare sui loro campi e non sarà facile. Siamo un bel gruppo coeso, focalizzati sull’obiettivo. Non pensiamo alle altre, pensiamo solo a fare bene noi”.

SULLA REAZIONE DOPO IL PAREGGIO-BEFFA DI CROTONE: “Il passo in avanti lo abbiamo fatto e lo abbiamo dimostrato contro la Turris. A Crotone siamo partiti bene, siamo passati in vantaggio ma per alcuni episodi non siamo riusciti a portare i tre punti a casa. Stiamo migliorando, dobbiamo avere maggior equilibrio tra attacco e difesa ma stiamo migliorando partita dopo partita“.

SUI COMPLIMENTI A PERLINGIERI: “E’ la sua seconda doppietta e anche grazie a lui abbiamo tre punti in più, gli vanno fatti solo i complimenti“.