Benevento, seduta mattutina all’Avellola. Domani conferenza e partenza per Picerno
Benevento CalcioCalcioIl Benevento si è ritrovato questa mattina, agli ordini di Mister Auteri per la programma seduta di allenamento al Centro Sportivo Avellola. I giallorossi hanno svolto attivazione con lavoro di pre forza e forza esplosiva, riscaldamento tecnico, esercitazioni tecnico tattiche 10vs10 su aree di gioco differenti e scarico finale.
Dopo la partita di ieri a San Giorgio La Molara contro la rappresentativa locale, quindi, la Strega ha continuato a lavorare su un terreno sintetico. Domani mattina i calciatori replicheranno sul rettangolo verde delle giovanili, visto che il Curcio di Picerno è un campo sintetico.
Sempre domani, ma alle 15:30, è in programma la conferenza pre-gara del tecnico siciliano. Successivamente, poi, la squadra partirà alla volta della Basilicata, dove alle 17:30 di sabato è attesa dal fischio d’inizio della trasferta contro i lucani.
Qualche problemino per Ferrara e Manconi, con quest’ultimo che ieri è rimasto completamente a riposo. Lo staff medico li sta gestendo e non sarebbero in dubbio per sabato pomeriggio, ma in caso di forfait sarebbero comunque pronti Viscardi e Lanini.