Picerno, Bernardotto: “Abbiamo le carte in regola per mettere in difficoltà il Benevento”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Picerno, che sabato affronterà il Benevento al Curcio per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C, ha rilasciato una lunga intervista a La Casa di C.
Ecco, dunque, le parole di Gabriele Bernardotto in merito alla sfida tra lucani e sanniti e non solo:
SUL MATCH CONTRO IL BENEVENTO: “Abbiamo tutte le carte in regola per metterli in difficoltà. Forse è il miglior momento per affrontarli. Siamo tranquilli. A Monopoli abbiamo avuto risposte importanti. Per me faremo una grande partita“.
SULLA FIDUCIA DEL CLUB: “Voglio dare tanto a Picerno per l’accoglienza che ho avuto e per ripagare la fiducia della società. Sento il dovere, ho la voglia e forza di aiutare i miei compagni. Sono consapevole di poter dare tanto. L’importante è continuare con questa mentalità con cui ho cominciato“.
SUGLI OBIETTIVI PERSONALI E DI SQUADRA: “Raggiungere la doppia cifra sarebbe già una bella soddisfazione. A livello di squadra, spero di fare il meglio possibile con il Picerno. L’obiettivo di tutti è raggiungere la salvezza, è fondamentale per la società e anche per noi. Da lì poi vedremo dove possiamo arrivare. Dobbiamo raggiungerla il prima possibile, poi penseremo allo step successivo“.
Foto: Antonella Pace/AZ Picerno