Benevento, Capellini: “C’è rammarico per la sconfitta, ma non può destabilizzarci”
Benevento CalcioCalcioIl difensore del Benevento, al termine del match della quattordicesima giornata contro il Picerno, ha commentato così la sconfitta in terra lucana.
Queste, dunque, le parole di Riccardo Capellini ai microfoni di OttoChannel al triplice fischio della sfida del Curcio:
SULLA SCONFITTA CONTRO IL PICERNO: “Nel finale abbiamo creato tanto, loro hanno fatto solo due tiri ma sono stati bravi dal punto di vista difensivo. Purtroppo è andata così, sapevamo sarebbe stata difficile sul loro campo. C’è rammarico, ma siamo ancora primi e questa sconfitta non deve demoralizzarci ma farci riflettere“.
SULLE DIMENSIONI DEL CAMPO: “E’ stato difficile avere il nostro gioco per via delle dimensioni del campo. Su alcune cose siamo riusciti ad adattarci, ma sapevo ci avrebbero dato filo da torcere“.
SUL GOL SUBITO: “Abbiamo preso gol in ripartenza, in un 2vs1 con Viscardi. Eravamo piazzati bene, possiamo migliorare ma anche loro sono stati bravi e non possiamo fare miracoli“.
SULL’IMPORTANZA DI QUESTA SCONFITTA: “Conosciamo le nostre potenzialità, alla prossima giochiamo una gara importante in casa contro l’Avellino. Siamo professionisti, una sconfitta non può destabilizzarci. E’ difficile vincerle tutte, pensiamo all’Avellino. Vedremo e analizzeremo col Mister che cosa non ha funzionato“.
SUL SUPPORTO DEI TIFOSI: “Ringrazio i tifosi che sono venuti fin qui, al freddo. Spero che contro l’Avellino ci sia lo stesso tifo. Sono un’arma in più che abbiamo“.