Serie C, 14a giornata: pareggio in Casertana-Monopoli vince il Trapani negli anticipi delle 15

Serie C, 14a giornata: pareggio in Casertana-Monopoli vince il Trapani negli anticipi delle 15

Calcio

Comincia questo pomeriggio, con le due sfide delle 15:00, la quattordicesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Il turno proseguirà oggi con le due partite delle 17:30, per poi continuare nella giornata di domani con altri quattro incontri. Lunedì sera, invece, andranno in scena i due posticipi.

CASERTANA-MONOPOLI 0-0: al Pinto, dopo un primo tempo a reti bianche caratterizzato dall’espulsione del difensore ospite Viteritti, il risultato non si sblocca neanche nella ripresa. La squadra di Iori fa registrare il terzo pareggio consecutivo e sale al quattordicesimo posto con 14 punti; la formazione di Colombo colleziona il settimo risultato utile di fila ed è ora terza a quota 24.

TRAPANI-CAVESE 1-0: al Provinciale, al termine dei primi 45′, il tabellino segna ancora 0-0. Sarebbe così anche nel secondo tempo, se soli al 91esimo Lescano non siglasse il gol che vale tre punti per i padroni di casa. Il gruppo di Aronica torna a vincere dopo un pareggio e due sconfitte e sale a quota 21, sesto; l’organico di Maiuri, invece, perde dopo tre risultati utili di fila e resta a 17 punti, undicesimo.

Foto: Profilo Facebook F.C. Trapani 1905