Castelvenere| Coletta (FI): “Sburocratizzare e semplificare, tra le priorità di Forza Italia”

Castelvenere| Coletta (FI): “Sburocratizzare e semplificare, tra le priorità di Forza Italia”

Politica

“Pochi giorni fa la Ministra per le Riforme Elisabetta Casellati ha ribadito l’importanza del grande progetto di semplificazione normativa e di lotta alla burocrazia che il suo dicastero sta portando avanti per sbloccare il potenziale di settori cruciali per la nostra economia e le imprese e facilitare anche il cittadino nei suoi adempimenti quotidiani”, lo afferma Nicoletta Coletta, Presidente del Consiglio Comunale di Castelvenere, iscritta a Forza Italia.

“Meno burocrazia e più semplificazione delle procedure amministrative con un cambio di approccio e di prospettiva sono le priorità di Forza Italia”, continua Coletta, che poi aggiunge:

“Semplificare la vita alle imprese serve a tutti, anche e soprattutto ai cittadini. Meno burocrazia puó convincere le imprese, che vogliono investire, ad ampliare la propria attività in Italia”.

“Dobbiamo continuare a sostenere l’azione del governo per sburocratizzare l’Italia e riformare norme che fino ad oggi hanno frenato il nostro Paese”, la Presidente del Consiglio Comunale di Castelvenere.