Benevento 5, è di nuovo campionato: al PalaTedeschi c’è la Came Treviso. Mister Centonze: “Dimostriamo il nostro valore”
CalcioCalcio a 5Archiviare il derby e voltare pagina: il Benevento 5, patito il poker rifilato dal Napoli nel turno infrasettimanale, si rituffa nel campionato con l’obiettivo di centrare i primi tre punti in Serie A. Al PalaTedeschi domani ore 20.30 (con diretta sul canale YouTube Divisione Calcio a 5) arriva la Came Treviso, reduce dal pareggio che ha rallentato la corsa della Feldi Eboli in vetta.
Un test ostico per i ragazzi di mister Centonze alla ricerca di una vittoria che rappresenterebbe una vera e propria boccata d’ossigeno, alla luce della classifica che vede i giallorossi fermi a un punto insieme a Italservice Pesaro e Pirossigeno Cosenza. Arbitri dell’incontro Luca Paverani di Roma 2 e Marco Moro di Latina, al crono Nicola Maria Manzione della sezione di Salerno.
Queste le parole di mister Andrea Centonze raccolte alla vigilia del match, con un pensiero al derby: “Bisogna cambiare atteggiamento, quello avuto martedì non mi è piaciuto. Dobbiamo dimostrare tutta la nostra voglia di lottare per la salvezza con il coltello tra i denti“. Gli ingredienti da mettere in campo: “Cattiveria e grinta su ogni palla. Loro sono una squadra forte ed esperta ma non dobbiamo avere paura. Per raggiungere la salvezza dobbiamo essere uniti“. Lolo Suazo è recuperato: “Per noi è un giocatore importante e ci potrà dare una mano ma conto il gruppo e sono certo che dimostreremo di essere una grande squadra“. Appunto finale su mister Rocha: “Tra gli allenatori è il mio punto di riferimento, lo stimo tantissimo“.