Benevento, Starita: “Punto importantissimo anche in ottica classifica, contento per l’assist”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante del Benevento, autore dell’assist per Viviani nel 2-2 di questo pomeriggio contro l’Avellino, ha commentato così il pareggio nel derby del Vigorito.
Questo, dunque, il commento di Ernesto Starita ai microfoni di OttoChannel nel post-gara della super-sfida tra giallorossi e biancoverdi:
SUL DERBY CONTRO L’AVELLINO: “Siamo contenti di aver riacciuffato il risultato, meritavamo. Abbiamo preso due gol un po’ rocamboleschi, dovevamo reagire e loro nel secondo tempo si erano abbassati per portare il risultato a casa. Era difficile trovare spazio, alla fine con un guizzo siamo riusciti a trovare un gol importantissimo“.
SULL’IMPORTANZA DEL PAREGGIO: “Era importantissimo reagire dopo Picerno, siamo passati in vantaggio ma poi abbiamo preso due gol rocamboleschi. Era importante riprendere il risultato, anche in termini di classifica era importante oggi non perdere e tenerli lontani“.
SULLA MANCANZA DEL GOL E SULL’IMPORTANZA DELL’ASSIST: “Il gol mi manca, ma penso che tutte le volte che il Mister mi stia inserendo sto dando piena disponibilità e lui sa che può contare su di me. Sono contento per l’assist oggi, magari è un incentivo in più per fare capire che ci sono anch’io anche se il Mister lo sa bene. Sono contento di essere stato incisivo su questa partita“.
SUI CRITERI DI GIOCO DI MISTER AUTERI: “Noi lavoriamo bene in settimana, ovviamente lavorando da più tempo col Mister so quello che cerca. Cerco di dare il massimo per essere incisivo a partita in corso. Sono contentissimo per come è andata, era davvero tosta e complicata e ci tenevamo a non perdere e a portare a casa il risultato“.
SUL TRASFERTA CONTRO IL TARANTO: “Si riparte dall’atteggiamento che abbiamo avuto oggi, nonostante abbiamo preso due gol volevamo vincere ed è stato importante riprendere la partita. Sarà una trasferta su un campo ostico, il Taranto è in difficoltà ma è una squadra viva. Tutte le partite sono uguali, dobbiamo avere lo stesso atteggiamento indipendentemente dall’avversario“.