Benevento, Viviani: “Contento di entrare e portare punti, fondamentale non perdere oggi”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, autore del gol del definitivo 2-2 questo pomeriggio contro l’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito al pareggio nel derby odierno.
Ecco, dunque, le parole di Mattia Viviani dalla sala stampa del Ciro Vigorito nel post-gara della super-sfida tra giallorossi e biancoverdi:
SULL’ESSERE SUBENTRATO: “Le scelte le fa il Mister, tutti vorrebbero giocare dall’inizio ma noi le dobbiamo accettare. Sono contento di entrare, segnare e portare punti importanti per la squadra“.
SULL’IMPORTANZA DEL PAREGGIO CONTRO L’AVELLINO: “E’ un grande segnale, non perdere questa partita era fondamentale anche per tenere l’Avellino a distanza. Abbiamo fatto una grande partita, potevamo anche vincerla. Peccato per quei gol subiti in cinque minuti“.
SULLE DIFFICOLTA’ NEL REINSERIMENTO: “E’ stato difficile, soprattutto non facendo il ritiro, ma sono contento di essere rimasto e di riuscire a far bene e a portar punti“.
SUL CAMPIONATO: “Noi pensiamo a noi stessi, poi ovviamente guardiamo il risultato delle altre ma ci stiamo concentrando su di noi per vincere tutte le partite. La Serie C è un campionato più fisico che tattico“.
SULLA FORZA DEL GRUPPO: “E’ una squadra giovane e abbiamo tantissimi margini di miglioramento, con un po’ più di cattiveria potremmo toglierci grandi soddisfazioni“.