Benevento| Polizia insegue una Maserati in fuga e i malviventi ostacolano la volante: sfiorato incidente
BeneventoCronacaMomenti di apprensione e panico quelli vissuti ieri sera da una volante della Questura di Benevento, impegnata in un inseguimento che ha messo in serio pericolo gli agenti a bordo della stessa.
La volante, infatti, aveva intercettato una Maserati Levante in fuga nei pressi della rotonda dei Pentri, proveniente dalla zona di Pietrelcina. Da qui il folle inseguimento lungo il tratto della Fortorina.
La tragedia si sarebbe sfiorata quando il conducente del Suv, alla vista della Polizia e per fuggire da essa, ha iniziato ad ostacolare la volante, invadendo la corsia di marcia degli agenti. L’incidente è stato per fortuna evitato grazie ad una manovra messa in atto dall’agente alla guida della volante, riuscendo così ad evitare il peggio anche per gli altri veicoli.
La Maserati, continuando la sua corsa lungo la Telesina, è riuscita a far perdere purtroppo le sue tracce.
Non si fermano le indagini delle Forze dell’Ordine, già impegnate quotidianamente in attività di controllo del territorio per contrastare gli innumerevoli furti registrati nella provincia sannita. Resta da capire, infatti, se i malviventi scappati a bordo del suv siano proprio gli autori di quest’ultimi, o se si tratti di un’altra banda di criminali.