Alessia Macari sbarca su onlyfans: “Pare si diventi  miliardari, voglio vedere se è vero”

Alessia Macari sbarca su onlyfans: “Pare si diventi miliardari, voglio vedere se è vero”

AttualitàDall'Italia

Diventata famosa on il personaggio della ciociara ad “Avanti un altro” e poi con la vittoria del GF Vip nel 2016, Alessia Macari è conosciuta e nota nel Sannio anche per averci vissuto per poco più di un anno.

La bella showgirl, infatti, è la moglie di Oliver Kragl, l’ex calciatore del Benevento Calcio che in giallorosso ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie B nell’annata record di Pippo Inzaghi. Poi, come spesso accade nel calcio, le strade della coppia con quelle di Benevento e del Benevento Calcio si sono separate.

Il calciatore tedesco oggi gioca nella Fidelis Andria, squadra pugliese militante nel girone H della Serie D.

Per Alessia, invece, si sono un po’ chiuse le porte della tv, magari anche per una sua scelta di dedicarsi alla famiglia o alla piccola Nevaeh nata nel 2022. E’ di queste ore, però, la notizia della scelta della showgirl di sbarcare su onlyfans, la nota piattaforma ormai riservata a contenuti per adulti.

“L’ho aperto perché qua dicono che diventano miliardari così, quindi voglio vedere se è vero”, ha spiegato la Macari in una intervista a Gabriele Parpiglia. “Tutti mi scrivono sempre di questi piedi. – spiega – Poi ci sono un sacco di siti dove tagliano proprio le mie foto e zoomano sui miei piedi. E io ho detto ‘fammi fare una cosa intelligente, tutti gli altri ci guadagnano con i miei piedi, fammi aprile un profilo e fammi vedere veramente se si guadagna con le foto dei piedi’”.

Quindi, almeno per ora, nessun nudo integrale ma “solo” foto dei piedi per i fan dell’ex ciociara.