Guidonia, incidente mortale tra scoter e mini-bus: addio a Christian, giovane rugbista sannita
CronacaItaliaE’ di Benevento la vittima dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in provincia di Roma, tra i comuni di Guidonia Montecelio e Tivoli. A perdere la vita, Christian Alberto Salierno, che viaggiava in via di Campolimpido sul suo scoter Piaggio quando, per cause ancora ignote, si è schiantato contro un mini-bus Citroen che viaggiava in direzione opposta.
Origini sannite e un’affermata carriera da rugbista, Christian aveva 33 anni e viveva a Tivoli, dove ha lavorato come preparatore atletico presso diverse società sportive.
Soccorso dal conducente dell’altro veicolo, le condizioni di Christian sono apparse da subito critiche, per cui si è reso necessario il trasporto in codice rosso presso l’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, dove il suo cuore ha smesso di battere poco dopo.
Sul posto la Polizia locale per i rilievi del caso al fine di riscostruire la dinamica del sinistro stradale e accettarne la responsabilità. Intanto, presso il nosocomio tiburtino, il conducente del mini-bus è stato sottoposto al test per il rilievo di alcol e droga nel sangue.
Si attendono ancora disposizioni, invece, sulla salma di Christian.
Foto: Tiburno Tv.