VIDEO – Benevento, ancora rebus attaccante
Benevento CalcioCalcioAncora rebus attaccante in casa Strega che, come accaduto contro l’Avellino, dovrà fare nuovamente a meno di Mario Perlingieri.
Il classe 2005, che ha saltato il derby di domenica scorsa perché impegnato con l’Italia Under 20, è tornato dalla prima convocazione in azzurro con qualche noia muscolare e salterà anche la trasferta contro il Taranto.
Chi, dunque, al posto dell’attaccante di Torre Annunziata contro i rossoblù allo Iacovone? Mister Auteri studia le soluzioni.
Il tecnico siciliano potrebbe decidere di confermare il quartetto d’attacco schierato al Vigorito contro i Lupi, con Lanini riferimento offensivo, ma tale scenario non è sembrato brillante nel match di domenica scorsa e il numero 10 giallorosso, autore del momentaneo 1-0, ha riempito poco il cuore dell’area di rigore, quasi pestandosi i piedi con Manconi.
D’altro canto, poi, sono in salita le quotazioni che vedrebbero l’impiego da titolare di Starita, autore da subentrato dell’assist del definitivo 2-2 contro i biancoverdi. L’ex Monopoli potrebbe agire come riferimento centrale o, più probabilmente, come seconda punta, con Manconi avanzato di qualche metro.