Serie C, 16a giornata: il Monopoli vince ed è secondo, pari in Casertana-Giugliano nelle sfide delle 17:30
CalcioProsegue, dopo l’anticipo del venerdì pomeriggio e le tre gare delle 15:00, la sedicesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Domani sono in programma le restanti quattro sfide che chiuderanno il turno. Ecco, intanto, i risultati delle due partite del tardo pomeriggio del sabato.
POTENZA-MONOPOLI 0-1: al Viviani, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, gli ospiti siglano il gol che vale tre punti al 53esimo con Grandolfo. La squadra di De Giorgio torna a perdere dopo nove risultati utili consecutivi e resta a quota 25, ora sesta; la formazione di Colombo, invece, colleziona il nono risultato utile di fila ed è momentaneamente seconda in solitaria con 28 punti, a -5 dal Benevento capolista.
CASERTANA-GIUGLIANO 1-1: al Pinto, nell’ennesimo derby campano della stagione, i padroni di casa passano in vantaggio al 22esimo con Damian. In pieno recupero poi, al 93esimo, gli ospiti acciuffano il pari con D’Agostino. Gli uomini di Iori fanno registrare il quinto pareggio consecutivo e sono ora quattordicesimi con 16 punti; i ragazzi di Bertotto, invece, si riprendono parzialmente dopo la sconfitta dell’ultimo turno e sono ora noni a quota 24.
Foto: Profilo Facebook S.S. Monopoli 1966