Taranto, Cazzarò: “Contro squadre forti non possiamo giocarcela alla pari. Sul campionato…”

Taranto, Cazzarò: “Contro squadre forti non possiamo giocarcela alla pari. Sul campionato…”

Benevento CalcioCalcio

L’allenatore del Taranto, dopo la sconfitta odierna per 2-0 contro il Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel.

Queste, dunque, le parole di Michele Cazzarò nel post-gara dello Iacovone e il suo pensiero in merito al girone C della Serie C 2024-25:

SULLA SCONFITTA CONTRO IL BENEVENTO: “L’avevamo preparata così, contro queste squadre forti non possiamo permetterci di giocarla alla pari: c’è un disvalore evidente anche in termini di punti di classifica. Noi all’inizio abbiamo preso una traversa, non ricordo tiri del Benevento nel primo tempo; loro da corner hanno fatto gol nel secondo tempo“.

SULLA LOTTA AL VERTICE NEL GIRONE C: “Faccio il tifo per il Benevento, sono stato con questa società e conosco il Presidente. Se dovessi scegliere una squadra direi Benevento, ma il campionato di Serie C è lungo e difficile quindi bisogna vedere partita dopo partita. Per me il Benevento è la squadra più forte“.

SULLE DIFFICOLTA’ DEL TARANTO: “Nel calcio, come nella vita, non bisogna abbattersi quando le cose vanno male. Sono nato al sud, noi sappiamo già che dobbiamo combattere sempre quindi mi viene facile far così. Il problema dello “Iacovone” era noto da quest’estate, si sapeva e ora vedremo dove andremo, ma non voglio sia un alibi. Basta che ci danno un campo…“.

Foto: Screen Profilo Facebook F.C. Taranto 1927