Benevento, domani la ripresa dopo due giorni di riposo
Benevento CalcioCalcioOggi i calciatori del Benevento, dopo la vittoria di sabato pomeriggio per 2-0 contro il Taranto, stanno godendo del secondo dei due giorni di riposo concessi da Mister Auteri e dal suo staff.
Domani mattina infatti, martedì, la Strega tornerà ad allenarsi per preparare il big-match contro l’Audace Cerignola, in programma sabato 30 p.v. alle ore 15:00 al Ciro Vigorito e per cui nel primo pomeriggio odierno è partita la prevendita.
I giallorossi continueranno la loro preparazione in vista della sfida contro i gialloblù mercoledì, giorno per cui è attesa l’ufficialità della consueta seduta pomeridiana a porte aperte. Sessioni in programma anche giovedì e venerdì, giorno della vigilia con solita conferenza stampa pre-gara e partenza per il ritiro di Venticano.
La compagine sannita, salvo sorprese, non dovrebbe fare i conti con alcuna assenza in vista dell’incontro di sabato. Eccezion fatta per i lungodegenti Nardi e Pinato, infatti, dovrebbe tornare a disposizione Perlingieri, che ha saltato le ultime due sfide contro Avellino e Taranto perché alle prese rispettivamente con gli impegni in Nazionale Under 20 e con un piccolo infortunio.