San Salvatore Telesino| Sabato al Parco Grassano si aprono i cancelli del Magico Parco di Natale

San Salvatore Telesino| Sabato al Parco Grassano si aprono i cancelli del Magico Parco di Natale

Eventi

Ci siamo! Conto alla rovescia terminato, sabato 30 novembre si apriranno i cancelli del Parco del Grassano, a San Salvatore Telesino provincia di Benevento, per il Magico Parco di Natale in programma fino al 29 dicembre e già in questo primo weekend c’è un boom di prenotazioni, circa 3000.

Un evento perfetto per celebrare le festività natalizie insieme alla famiglia e agli amici. Ci sarà una vasta gamma di attrazioni e servizi che renderanno il Natale 2024 indimenticabile. I punti di forza includono un’area con 24 espositori di artigianato locale, regali unici e prodotti tipici il tutto avvolto in un’atmosfera incantata mentre si cammina sotto il cielo illuminato da scintillanti luminarie che trasformano il Parco in un paesaggio fiabesco, perfetto per scatti fotografici mozzafiato; poi la pista di pattinaggio per grandi e piccini dove sia la mattina che il pomeriggio ci saranno momenti con la baby dance e la baby disco sul ghiaccio con mascotte.

Gli artisti di strada animeranno invece le serate natalizie con spettacoli sorprendenti e coinvolgenti: acrobati, giocolieri e performer sapranno catturare l’attenzione delle famiglie e non solo. I visitatori si lasceranno trasportare dalle note della Street Band Natalizia, che riempirà il parco di musica gioiosa e canti natalizi, creando un’atmosfera calda e festosa. All’interno della meravigliosa location ben 12 punti di stand gastronomici con prelibatezze da street food natalizio, un’esperienza culinaria unica che delizierà le migliaia di persone con piatti tradizionali e moderni, perfetti per riscaldare l’inverno.

E mentre si passeggia si può incontrare il simpatico e dispettoso Grinch, pronto a fare scherzi e strappare sorrisi ai più piccoli. Non poteva mancare poi la Casa di Babbo Natale, un luogo magico dove i bambini possono incontrare il vero Babbo Natale e lasciargli la loro letterina piena di desideri. Quest’anno i bambini potranno mettere anche  le mani in pasta creando deliziosi biscotti natalizi nel laboratorio creativo del Parco, un momento perfetto per i bambini, ma anche per gli adulti che vogliono vivere un’esperienza dolce e profumata.

Intanto l’organizzazione rende noto che oltre nei giorni festivi, il Parco sarà aperto anche dal 10 al 14 dicembre dalla mattina in modo che le scuole possono far partecipare ai loro alunni a questo magico appuntamento ed in merito alle scolaresche ci sono tariffe agevolate ed opportunità speciali proprio per gli istituti scolastici sempre su prenotazione. Quindi vietato mancare a questo evento speciale all’interno del Parco del Grassano dove per diverse settimane ci sarà profumo di spezie, cioccolata calda e cannella che si mischierà all’aria frizzante e alle meravigliose luminarie e ghirlande.

Per informazioni più dettagliate sul programma e l’acquisto dei biglietti visitare il sito https://www.parcodelgrassano.it/il-magico-parco-di-natale/ oppure i canali social o telefonando ai numeri 0824 976475 oppure 335 6062115.