Benevento-Audace Cerignola, dalla Puglia oltre 900 tifosi. Si avvicina quota 7mila
Benevento CalcioCalcioManca sempre meno a Benevento–Audace Cerignola, sfida tra prima e seconda del girone C valida per la diciassettesima giornata di campionato.
E’ arrivato, intanto, il dato definitivo riguardante i tifosi gialloblù che occuperanno il settore ospiti del Ciro Vigorito. Saranno poco più di 900 i supporters ofantini che giungeranno nel Sannio per sostenere la squadra di Mister Raffaele.
Lato giallorosso invece, come avevamo già raccontato (QUI), sono sold-out i settori Curva Sud Superiore e Tribuna Superiore Scoperta mentre si conferma l’ottimo riscontro anche da parte dei Distinti Superiori. In miglioramento Distinti Inferiori e Tribuna Scoperta, stabile Tribuna Inferiore e Curva Sud Inferiore.
Sommando, ai quasi 900 biglietti dei tifosi della Strega (che avranno la possibilità di acquistare il titolo d’ingresso fino alle 15:45 di domani), i tagliandi staccati per il settore ospiti (909) e il dato sugli abbonamenti (4601), risulta essere sempre più vicina anche quota 7mila presenze complessive.