Serie C, 17a giornata: perdono Picerno e Trapani, pareggia il Crotone nelle altre gare delle 15

Serie C, 17a giornata: perdono Picerno e Trapani, pareggia il Crotone nelle altre gare delle 15

Calcio

Questo pomeriggio, in contemporanea a BeneventoAudace Cerignola, si sono disputate altre tre sfide valide per la diciassettesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Nel pomeriggio in programma un’altra gara, mentre domani previsti tre incontri. I due posticipi del lunedì chiuderanno il turno.

LATINA-PICERNO 2-0: al Francioni sono inaspettatamente i padroni di casa a passare in vantaggio, dopo appena 6 minuti, con Ndoj. Al 45esimo, poi, arriva il raddoppio neroazzurro, firmato da Di Renzo. Nulla cambia nella seconda frazione. La squadra di Boscaglia torna a vincere dopo due sconfitte per 4-0 e sale al quindicesimo posto con 17 punti; la formazione di Tomei resta invece a quota 25, sesta.

FOGGIA-CROTONE 1-1: allo Zaccheria i padroni di casa mettono la freccia al quarto d’ora grazie a Murano. Quattro minuti dopo, però, arriva il pareggio ospite con Oviszach. Il risultato non cambia nella ripresa, con le due squadre che si dividono la posta in palio. Gli uomini di Zauri conquistano punti per la quarta gara di fila e salgono a quota 18, quattordicesimi; i ragazzi di Longo fanno registrare il nono risultato utile consecutivo e salgono al quarto posto con 26 punti.

TEAM ALTAMURA-TRAPANI 2-1: al San Nicola di Bari sono inaspettatamente i padroni di casa a sbloccare i risultati al 33esimo con il gol di Simone. Al 65esimo, poi, arriva il raddoppio biancorosso firmato Rolando, e il 2-1 di Fall un minuto dopo noon cambia la storia dell’incontro. Il gruppo di Di Donato dà continuità alla vittoria infrasettimanale in Coppa Italia Serie C e sale al dodicesimo posto con 22 punti; l’organico di Aronica, invece, perde dopo due vittorie in tutte le competizioni e resta a quota 24, ottavo.

Foto: Profilo Facebook Team Altamura