Serie C, 17a giornata: vittorie per Messina e Juventus Next Gen alle 17:30
CalcioContinua, dopo le gare di ieri e l’incontro delle 15, la domenica della diciassettesima giornata del girone C della Serie C 2024-25. Domani sera, lunedì, andranno in scena i due posticipi che chiuderanno il turno.
JUVENTUS NEXT GEN-TARANTO 2-1: al Pozzo-La Marmora di Biella sono i padroni di casa a passare in vantaggio, dopo 10 minuti, con Semedo. Al 35esimo arriva il raddoppio bianconero firmato Macca, che mette una seria ipoteca sull’incontro. Gli ospiti provano a riaprire il match al 78esimo grazie a Speranza, ma il risultato non cambia. La squadra di Brambilla fa registrare il secondo risultato utile consecutivo e resta diciannovesima ma con 11 punti; la formazione di Cazzarò, alla terza sconfitta di fila, resta ultima a quota 3.
TURRIS-MESSINA 1-2: al Liguori il risultato cambia dopo 6′ in favore dei padroni di casa, in gol con Casarini. Immediata la reazione degli ospiti, che ribaltano il risultato nel giro di tre minuti: al 22esimo, infatti, l’autorete di Cocetta ristabilisce la parità, poi al 25esimo Anatriello firma il sorpasso. Il parziale non cambia nella ripresa, complice anche l’espulsione di Cocetta all’83esimo. Gli uomini di Conte cadono in casa dopo il pareggio dell’ultimo turno e restano a quota 11, diciottesimi; i ragazzi di Modica tornano a vincere dopo due sconfitte e sono ora diciassettesimi con 16 punti.
Foto: Juventus