Giudice Sportivo, multa al Cerignola per danneggiamento di seggiolini. Nessuno squalificato per Benevento e Trapani

Giudice Sportivo, multa al Cerignola per danneggiamento di seggiolini. Nessuno squalificato per Benevento e Trapani

Benevento CalcioCalcio

La Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C 2024-25.

Il Benevento, dopo il pareggio del Vigorito contro l’Audace Cerignola, non dovrà fare i conti con alcuna squalifica in vista del big-match del Provinciale di domenica 8 dicembre contro il Trapani.

Neanche i granata dovranno fare a meno di alcuna assenza per squalifica in vista della sfida interna, anzi recuperano l’ex Benedetti.

Restano in diffida però, lato sannita, Capellini, Oukhadda Prisco con quattro gialli stagionali. Seconda ammonizione del campionato per Acampora e Simonetti.

Per concludere il discorso Audace Cerignola, la società gialloblù è stata punita con un’ammenda di 200euro “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver danneggiato n. 2 seggiolini del settore dagli stessi occupato“.