Benevento, oggi doppia sessione. Domani il tour fa tappa a Montesarchio

Benevento, oggi doppia sessione. Domani il tour fa tappa a Montesarchio

Benevento CalcioCalcio

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, quest’oggi il Benevento si è ritrovato all’Antistadio Carmelo Imbriani per la prevista doppia sessione di allenamento. In mattinata i giallorossi sono stati impegnati con lavoro di pre-forza, esercizi core stability, circuito di forza esplosiva in palestra, servizi di rapidità con reattività e scarico finale. La sessione pomeridiana, invece, è stata caratterizzata da attivazione a secco, possesso palla a tema su spazio ridotto, esercitazioni per le costruzioni sotto pressione, partita finale e scarico defaticante.

Domani la Strega sarà presente a Montesarchio per la terza tappa del tour “ConosciAMO il Benevento“. In mattinata una delegazione del club sannita formata dal Club Manager Cilento, dal direttore sportivo Carli, dall’addetto stampa Iacoviello e dai calciatori Meccariello, Sena, Tosca, Acampora e Manconi incontrerà gli studenti del Liceo Scientifico Enrico Fermi nell’Auditorium della struttura scolastica.

Nel pomeriggio invece, alle ore 15, è in programma la consueta amichevole contro la rappresentativa locale, l’A.C. Montesarchio 1950, sul sintetico dell’Allegretto. Un test utile per Mister Auteri e per i suoi giocatori per riprendere il feeling giusto con questo tipo di fondo, lo stesso del Provinciale che vedrà impegnato il Benevento domenica 8 p.v. alle 19:30 contro il Trapani.

La preparazione della Strega in vista della trasferta in terra siciliana proseguirà venerdì all’Avellola e sabato al Meomartini. Sempre venerdì, alle 17, è stata fissata la consueta conferenza pre-gara del tecnico di Floridia, a due giorni dal big-match contro i granata. Sabato i giallorossi partiranno alla volta della Sicilia, dove domenica attenderanno l’allenamento di rifinitura.