Audace Cerignola, Ligi: “Il Benevento mi ha impressionato, Strega e Avellino le big”

Audace Cerignola, Ligi: “Il Benevento mi ha impressionato, Strega e Avellino le big”

Benevento CalcioCalcio

Il Capitano e difensore dell’Audace Cerignola, intervenuto a Il Salotto del Calcio in onda su AntennaSud, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito al Benevento, contro cui sabato scorso il big-match è terminato 1-1.

Queste, dunque, le parole di Alessandro Ligi sul girone C della Serie C 2024-25, riportate da LaCasadiC:

SULLA STAGIONE DELL’AUDACE CERIGNOLA: “Stiamo facendo un ottimo campionato, con Raffaele dallo scorso anno è stato intrapreso un bel percorso e con quelle stesse idee stiamo procedendo con convinzione, i risultati lo testimoniano. Abbiamo raccolto meno di quanto fatto sul campo, siamo un po’ in credito con la fortuna ma, se continuiamo a giocare così, nell’arco di un campionato tutto andrà a riequilibrarsi“.

SUL GIRONE C DI SERIE C: “Quest’anno vedo molto equilibrio, non c’è una squadra in grado di ammazzare il campionato com’è stato negli anni scorsi, quindi per la promozione in Serie B si deciderà tutto alla fine. Le big sono Benevento e Avellino, i biancoverdi stanno riemergendo ma vivono ancora tra alti e bassi: noi ci siamo messi in mezzo e cercheremo di restarci“.

SUL BENEVENTO: “Mi ha impressionato il Benevento, una squadra con giovani di qualità, ma la formazione che ha la rosa più ampia è l’Avellino“.

Foto: Profilo Facebook S.S. Audace Cerignola 1912