Benevento, Meccariello: “Non è facile non giocare, ma ora sto bene e aspetto l’opportunità”

Benevento, Meccariello: “Non è facile non giocare, ma ora sto bene e aspetto l’opportunità”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Benevento, presente questa mattina alla terza tappa del tour ConosciAMO il Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa da Montesarchio.

Queste, dunque, le parole del centrale caudino Biagio Meccariello a seguito dell’incontro con gli studenti e prima dell’amichevole contro l’A.C. Montesarchio 1950:

SULL’IMPORTANZA DELL’INIZIATIVA: “L’emozione è sempre grande, e da un po’ che giriamo per questo progetto. Ci fa sempre piacere e fa piacere anche a me dare l’opportunità ai miei compagni di squadra di vedere le zone e la provincia di Benevento, che è anche poco conosciuta. Speriamo presto in altre tappe“.

SULL’AVVICINARE I RAGAZZI ALLA SQUADRA: “E’ un aspetto importante far sì che anche nuove fasce come i ragazzi si avvicinino in primis allo sport e al Benevento. Ci è un po’ dispiaciuto che abbiamo saputo ora che la partecipazione è relativamente poca, ma speriamo che con l’invito della società ci possa possa essere maggior motivazione“.

SULLA CARICA IN VISTA DEL CAMPIONATO: “Le motivazioni non ci mancano, il sogno di andare in B è forte, bello ed importante. E’ normale che l’affetto delle persone e questi progetti sociali che ci avvicinano all’ambiente ci permettono di avvicinarci e a noi l’affetto dei tifosi fa enormemente piacere“.

SULLE SUE CONDIZIONI: “Non è facile non giocare. Speravo in un ruolo da protagonista ma gli infortuni mi hanno un po’ frenato, ora mi sento molto bene fisicamente e il Mister lo ha riconosciuto. Non vedo l’ora di avere l’opportunità per iniziare questa nuova avventura con il Benevento, cosa che ad oggi non ho ancora fatto”.