Benevento, l’ex Ciciretti risolve il contratto con l’Ospitaletto per “motivi personali”
Benevento CalcioCalcioE’ durata appena due mesi l’esperienza di Amato Ciciretti con l’Ospitaletto, squadra lombarda militante in Serie D.
La società arancioblu, infatti, ha annunciato la risoluzione consensuale per “motivi personali che hanno portato a una scelta condivisa e serena”.
Un periodo “no” per l’ex fantasista del Benevento, che un paio di giorni fa è stato rinviato a giudizio per aver aggredito e minacciato di morte l’ex moglie (QUI).
Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale dell’Ospitaletto in merito alla risoluzione consensuale con Ciciretti:
“La Società A.C. OSPITALETTO Franciacorta comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Amato Ciciretti, concludendo così la collaborazione professionale. Ciciretti, arrivato nel club all’inizio di ottobre, si è contraddistinto per impegno e professionalità durante la sua permanenza. Tuttavia, il rapporto tra le parti si interrompe per motivi personali, che hanno portato a una scelta condivisa e serena. La Società desidera ringraziare Amato Ciciretti e la sua famiglia per il contributo apportato e gli augura un futuro sereno, ricco di soddisfazioni personali e professionali“.
Foto: A.C. Ospitaletto