Trapani, il Presidente Antonini: “L’arbitro era un provocatore, si è inventato il secondo tempo”
Benevento CalcioCalcioIl Presidente del Trapani ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla sconfitta per 2-1 maturata questa sera contro il Benevento al Provinciale.
Ecco, dunque, le parole di Valerio Antonini nel post-gara dalla sala stampa, al termine del match della diciottesima giornata di campionato:
SULL’ARBITRAGGIO: “Il sistema è così. Qua devi pregare a Dio che ti mandino un arbitro che per lo meno riesca a gestire le partite. E’ da inizio anno che vedo arbitraggi allucinanti. Stasera ero a bordocampo e ho visto che l’arbitro era supponente, era un provocatore. Questa cosa non mi sta bene. Bisogna arbitrare sempre nel rispetto di quella che è una partita di calcio per far sì che la partita sia il più regolare possibile e non inventarsi tutto il secondo tempo come lui ha fatto“.
SULL’ALLENATORE: “Questa è la partita meno indicata per parlare dell’allenatore. L’allenatore è schierato la squadra benissimo in campo. La squadra era determinata, ha giocato molto bene. Forse io avrei fatto altri cambi, avrei messo una squadra diversa per sfruttare i contropiedi e non avrei mai tolto Kanoute che era imprendibile per loro. Avrei tolto Carriero, per un arbitro del genere, e non Carrero, che dava tanto equilibrio. L’allenatore è lui, non c’è discussione“.
Foto: Screen Profilo Facebook F.C. Trapani 1905