Domenica torna ‘Sounds wine – melodie solidali in bottaia’

Domenica torna ‘Sounds wine – melodie solidali in bottaia’

Eventi
Ospite d’onore il senologo Carlo Iannace.

Procede senza sosta la organizzazione di Sounds wine! – Melodie solidali in bottaia – Christmas Edition in programma domenica sera presso le meravigliose ‘Cantine Iannella’ di Torrecuso. Un format che unisce musica e vino ideato da Nietta Iannella, che apre le porte della sua cantina ultracentenaria per dar vita ad un’atmosfera unica. E questa volta al vino e alla musica, con il violino della Maestra Luisa Paradiso e l’arpa della Maestra Pina Rubino, si aggiunge la parola solidarietà.

“Siamo orgogliosi di annunciare – afferma Nietta Iannella – che il ricavato della serata andrà a sostegno del gruppo di associazioni “The Power of Pink” seguite dal dottore Carlo Iannace , chirurgo senologo e primario della Breast Unit dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino che rappresenta un’eccellenza in campo oncologico del nostro territorio. Avremo l’onore di ospitare Iannace che ci porterà una testimonianza diretta del lavoro immane che svolge quotidianamente insieme al suo team medico-sanitario e a tutti i volontari.

Accanto all’impegno per sconfiggere il tumore al seno, the Power of Pink si occupa anche di aiutare le famiglie con bambini autistici e i piccoli pazienti oncologici in collaborazione con la Fondazione Santobono Pausilipon.

Tutto ciò – continua Iannella – rappresenta per noi rinascita e speranza per il futuro e ci sembrava questo il modo migliore per ricordare la memoria di nostro papà, Antonio Iannella, e continuare a sostenere la vita.

Quindi vi aspettiamo numerosi domenica alle ore 19:00 ad ascoltare la melodiosa musica dei maestri e a seguire una cena buffet con degustazione di vini”. Per notazioni (obbligatoria) telefonare o mandare whatsapp al numero 0824872392  oppure inviare email info@cantineiannella.it