Forza Italia, Teresa Di Stasi nominata Responsabile del Dipartimento Lavoro

Forza Italia, Teresa Di Stasi nominata Responsabile del Dipartimento Lavoro

Politica

Il Segretario Provinciale di Forza Italia on. Francesco Maria Rubano annuncia la nomina a ‘Responsabile Dipartimento Lavoro’ di Teresa Di Stasi.

Laureata in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli ha conseguito un Master di II livello in “Legal Advisor and HR management” presso la Luiss School Of Law di Roma; ha lavorato come Talent Aquisition and Employer Branding preso una importante azienda multinazionale ed oggi è HR Generalist dove svolge principalmente il ruolo di raccordo tra gli uffici delle Risorse Umane ed i dipendenti d’azienda.

“Forza Italia, come sottolineato più volte, – afferma l’on. Rubano – sta rinnovando la sua struttura radicandosi giorno dopo giorno sul territorio. Il Dipartimento in questione ha come “mission” quella di intercettare i vuoti lasciati dalle istituzioni regionali nelle politiche lavorative. L’esperienza e la dedizione di Teresa Di Stasi – conclude – rappresentano un grande valore aggiunto per Forza Italia. Sono certo che saprà portare avanti con competenza e passione il lavoro nel dipartimento, contribuendo in modo significativo allo sviluppo e alla valorizzazione del nostro Sannio”.

Dichiara invece la Di Stasi: “Sono onorata per la prestigiosa nomina e ringrazio per la fiducia l’on. Rubano, guida preziosa di Forza Italia. Con impegno mi dedicherò a questo nuovo incarico contribuendo ad un futuro migliore per il nostro territorio”.