Oltre 19 mila assunzioni nella PA, Cataudo: “Con Forza Italia al Governo impegno concreto per lavoro e sicurezza” 

Oltre 19 mila assunzioni nella PA, Cataudo: “Con Forza Italia al Governo impegno concreto per lavoro e sicurezza” 

Politica

“Il risultato ottenuto grazie all’impegno di Forza Italia e del Ministro Paolo Zangrillo rende concrete le nuove assunzioni nella Pubblica Amministrazione e nel comparto sicurezza. Un passo significativo per il rafforzamento della macchina dello Stato e per garantire maggiore efficienza e sicurezza ai cittadini”.

È quanto dichiara Claudio Cataudo, vice segretario provinciale di Forza Italia, commentando l’avvio del reclutamento di 19.615 nuovi posti nella Pubblica Amministrazione, di cui ben 16.663 destinati al comparto sicurezza.

“Questi numeri rappresentano un successo per tutti: un segnale di un’Italia che funziona, che guarda al futuro. Le nuove assunzioni interesseranno settori strategici come l’Arma dei Carabinieri, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Penitenziaria, assicurando un sistema più sicuro e vicino ai cittadini”.

“Con Forza Italia al Governo, stiamo dimostrando che il nostro impegno per il Paese è concreto. Anche in Campania e nel Sannio, grazie al lavoro quotidiano dell’on Fulvio Martusciello e dell’on. Francesco Maria Rubano, il partito diventa sempre più attrattivo e punto di riferimento per le comunità”, conclude Cataudo.