Benevento, Berra: “Avevamo troppa voglia di vincerla. Ai punti meritavamo noi, abbiamo fatto una grande partita”
Benevento CalcioCalcioIl difensore e Capitano del Benevento ha commentato così la sconfitta per 1-0 contro il Giugliano nel post-gara.
Ecco, dunque, il commento di Filippo Berra ai microfoni di OttoChannel al termine dell’ennesimo derby campano di questa stagione al Vigorito:
SULLA SCONFITTA CONTRO IL GIUGLIANO: “E’ la prima sconfitta dopo 18 gare in casa, va sottolineato. Ai punti stasera meritavamo più noi, va considerato anche il modo come è arrivata questa sconfitta e ci deve dare forza. Rimaniamo primi, dobbiamo essere positivi e guardare avanti perché abbiamo fatto una grande partita“.
SULL’AZIONE DEL GOL: “Il cambio era pronto, non so se l’arbitro se ne è accorto o meno. Hanno battuto abbastanza in fretta. Forse è l’unico tiro in porta che hanno fatto, non mi preoccupa più di tanto“.
SULLE CONDIZIONI DI OUKHADDA: “Aveva fastidio al polpaccio già in settimana, penso ne abbia risentito anche oggi in campo“.
SUGLI ERRORI COMMESSI: “L’unico errore che possiamo aver commesso è aver avuto troppa voglia di vincerla. Abbiamo forzato un po’ troppe imbucate e poi abbiamo preso gol su palla inattiva, che ci può stare. La partita l’abbiamo fatta noi“.
SULLE CONTENDENTI PER LA PROMOZIONE: “Dobbiamo guardare a noi stessi e non alle altre. Se al ritorno ripetiamo il girone d’andata possiamo toglierci grandi soddisfazioni, pensiamo gara dopo gara“.
SUL SUO TENTATIVO DALLA DISTANZA NEL FINALE: “Ci abbiamo provato tutti e in più modi, avevamo voglia di vincerla. Resto positivo perché penso che abbiamo fatto una grande partita“.
SULLA FORZA DEL GRUPPO: “In tutti ruoli abbiamo giocatori forti, si vede anche in allenamento. Anche chi ha trovato meno spazio è forte e potrebbe giocare. Le scelte le fa il Mister“.
SUL SUPPORTO DEI TIFOSI E SULLA TRASFERTA CONTRO LA CAVESE: “Ripartiamo dal finale con i tifosi, venerdì andiamo a fare una grande partita“.