Serie C, Turris: scongiurata l’esclusione, pagamenti in corso
CalcioSarebbe scongiurato il rischio esclusione dal campionato di Serie C per la Turris. Oggi, 16 dicembre, era il giorno decisivo per saldare tutte le pendenze vecchie e nuove verso i tesserati, per un totale di circa 570 mila euro.
Poco fa, come racconta TuttoTurris.com, il club biancorosso ha cominciato a effettuare i pagamenti verso i propri tesserati, avendo finalmente trovato la liquidità necessaria grazie all’accordo per il cambio crediti tra Ettore Capriola e Antonio Colantonio, nonché all’espletamento della relativa documentazione, avvenuto solo in mattinata.
A questo si sarebbe aggiunta anche l’approvazione del piano di rateizzazione dei contributi INPS, che ha permesso di alleggerire il carico immediato. Attualmente, la società è al lavoro per completare i restanti pagamenti relativi ai contributi, necessari per evitare il rischio di ulteriori penalizzazioni, seppur limitate ad un punto in classifica.
Il rischio esclusione dal campionato, comunque, sembra essere stato scongiurato. Anche in casa Messina e Taranto quella odierna è una data cruciale, ma le due società non rischiavano l’esclusione come invece la Turris.
Foto: Profilo Facebook S.S. Turris Calcio 1944