Cavese-Benevento, le formazioni ufficiali: Capellini e Tosca titolari

Cavese-Benevento, le formazioni ufficiali: Capellini e Tosca titolari

Benevento CalcioCalcio

Al Lamberti si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento Cavese, nel derby valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C 2024-25. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per la sfida di questa sera.

Vincenzo Maiuri schiera i suoi con il 4-3-3. Rizzo vince il ballottaggio con Barba sulla corsia destra, mentre a centrocampo c’è Pezzella dal 1′. In avanti sarà Vigliotti il riferimento centrale, con Sorrentino dirottato a destra e Diarrasouba in panchina.

Gaetano Auteri si affida all’ormai consueto 4-2-3-1, con diverse novità di formazione. In difesa al fianco di Berra non c’è Meccariello ma Capellini, così come sulla corsia sinistra non c’è Ferrara Viscardi ma Tosca. Confermata la coppia di centrocampo, il reparto offensivo vede conferme rispetto a quanto pronosticato.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla ventesima giornata di campionato al Lamberti alle 20:30:

CAVESE (4-3-3): Boffelli; Rizzo, Saio, Peretti, Loreto; Konate, Pezzella, Vitale; Sorrentino, Vigliotti, Fella. A disposizione: Di Somma, Lamberti; Barba, Maffei, Marchisano, Piana, Tropea; Barone, Fornito, Marranzino; Badje, Diarrasouba, Diop, Quattrocchi. All.: Vincenzo Maiuri.

BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Veltri, Berra (C), Capellini, Tosca; Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Ferrara, Meccariello, Sena, Viscardi; Acampora, Agazzi, Pinato, Viviani; Borello, Carfora, Lanini, Starita. All.: Gaetano Auteri.